Homepage

Chi Siamo

Attività

Testimonianze

"Santuario Nascosto"

Eventi

Pubblicazioni

Contatti

 
 

L e t t e r e    A i    F r a t e l l i

2006   2007   2008   2009   2010   2011   2012   2013   2014  2015   2016   2017   2018   2019   2020   2021   2022   2023

 Gennaio-Marzo  Aprile-Giugno  Luglio-Settembre  Ottobre-Dicembre

 

Gennaio-Marzo 2021

Viva + Gesù

Carissimi,

quello che verrà non è la fine del mondo, ma è un ammonimento di Dio. Ma state sereni. Da una pianta delle apparizioni del mio giardino, vi è la Santa Madre con una moltitudine di Santi.

Dal 1995 li ha chiesti al suo Gesù e al Padre, perché pregassero sommessamente, ottenendo Misericordia e Perdono a tutta l’umanità.
Qui, vi scrivo come mi disse il Signore Gesù il 18 marzo 1984.

“ Teresa, prepara i fratelli alla purezza nel mio servizio.

È vicino il tempo della grande confusione, ci sarà bisogno dei miei seguaci. Dirai ai fratelli di tenersi pronti con la povertà per bagaglio, con il Libro della Mia Parola (Vangelo) in mano e nella pratica della vita, con il S. Rosario nell’altra mano, con Me Pane Vivo sul cuore, in unione con il Padre e con lo Spirito Santo. State preparati voi che mi amate. Quello che sta per venire si chiamerà: “ Tempo di Ammonimento”. Untevi al mio Mosè, il Capo Temporaneo della mia chiesa. Non perdetemi di vista. Alimentate la vostra fede, con la preghiera e con le opere di perdono, di pace, di amore. Praticate la povertà, il sacrificio, il digiuno da divertimenti peccaminosi. State pronti e non temete. È imminente la grande Purificazione. In questo breve periodo vi sarà bisogno di fratelli con la spirito di Tarcisio. Preparatevi al diaconato”.
Vi benedico e vi chiedo di meditare ciò che mi fece scrivere il nostro Gesù..

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Aprile-Giugno 2021

Viva + Gesù

Cari fratelli,
           vi auguro ogni bene dal Signore. La sua Pace sia sempre con voi e con le vostre famiglie.
Oggi vi dico che se preghiamo e perdoniamo, il male non ci prenderà. Se per caso non preghiamo e non perdoniamo, confessiamoci subito e smettiamo di continuare a peccare.
Dobbiamo essere missionari tra la gente che soffre. Aiutate tutti, nelle loro necessità spirituali e corporali.
Ora vi dico ciò che vedo ogni volta che mi metto in preghiera.
Dalla pianta dove è venuta la Madonna, ora vedo sempre, la Madonna in atto di chiedere perdono per i nostri peccati e da lei, una moltitudine di santi che pregano sommessamente per ottenere Misericordia da Dio Padre per noi. Con questa visione, ho la sicurezza che il Signore Dio Padre avrà pietà di noi peccatori e
con Gesù Cristo, figlio di Dio, ci perdoneranno dei nostri peccati, e noi ci confesseremo e torneremo al Signore Dio Padre.
Ora vi saluto e vi auguro di pregare perché il Signore ci aiuti a praticare il perdono e l’apostolato di ogni bene. Vogliatevi bene e in questo amore troverete la forza e la santità di aiutare tutti, come ha fatto Gesù per noi.
Vi benedico cari fratelli di questa Missione!

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Luglio-Settembre 2021

Viva + Gesù

Carissimi,
        venerdì 14 maggio 2021 alle ore 18.50, nella Casa in Madonna della Pace (Roma), la nostra amatissima Sorella e Madre Teresa ci ha lasciati per il cielo.
Ora è eternamente felice insieme a Gesù e a sua Madre Maria.

Per quanti l’hanno incontrata è stata l’immagine e la voce del Signore. Gli aggettivi con cui più spesso le persone a definivano erano: luminosa, serena, gioiosa, semplice, umile.

Sorella Teresa emanava una grande pace, era piena di bontà verso tutti anche se, quando necessario, riprendeva e ammoniva con fermezza ma anche con una dolcezza speciale da essere accettata con un sorriso. Ognuno si sentiva amato da lei in un modo particolare e portato verso Dio sperimentando il Suo
Amore infinito. Su questo giornalino avrete letto tantissime testimonianze di persone che dopo essersi incontrate con Dio hanno avuto la Conversione, la guarigione da ferite spirituali, da malattie; hanno ricevuto il dono di un figlio, di un lavoro, di un esame superato, di un conforto nella disperazione e nel dolore, di una vicinanza nelle difficoltà quotidiane. Ci ha insegnato che in tutte le situazioni Gesù è sempre con noi e in modo particolare quando siamo con Lui sulla Croce. Ed è proprio a questo punto che ha condotto, passo passo, molti di noi a fare l’esperienza del Perdono, esortandoci a Perdonare noi stessi e gli altri con la Grazia di Dio, per essere da Lui perdonati e godere i frutti del Perdono, cioè la Pace e la Riconciliazione.
Grazie sorella Teresa per il tuo amore verso Dio e verso di noi. Ti chiediamo di pregare ancora affinchè possiamo realizzare l’ Opera che Dio ha iniziato in ognuno.
Ringraziamo Dio che ci ha messo sul tuo cammino.


Sorella Maria
          

torna in alto   
 

Ottobre-Dicembre 2021

Viva + Gesù

da Lettere ai fratelli Aprile-Maggio 2008 a pag 465


Cari e amati fratelli,
                   la pace di Gesù sia sempre con noi e con le nostre famiglie.
Gesù cosa devo dire ai fratelli?
“Quando uno stato è contro Dio è uno stato che sta morendo. Senza Dio non c’è sicurezza, non c’è libertà”. Senza Dio c’è libertinaggio e terrorismo. Senza Dio c’è aborto e divorzio. Senza Dio si ammazzano gli uomini dal concepimento alla morte naturale. Senza Dio non c’è rispetto per nessuno. I genitori si ammazzano per pochi soldi; il concepito si uccide perché da fastidio; il fratello non deve vivere, mi porta via l’eredità; il professore mi deve promuovere, viceversa si fa fuori; il datore di lavoro mi deve prendere, altrimenti va eliminato tra il chiaro – scuro; mi devono dare una casa gratis da viverci, viceversa verranno tolti di mezzo.
Questo popolo senza Dio, è un popolo di terroristi ed i pochi buoni, vivono nella paura e senza libertà. Questo popolo non ubbidirà mai a nessuno. Ecco perché uno stato senza Dio è già morto.
Fratelli torniamo a Dio e Lui, e Lui tornerà ad amarci.
La legge di Dio va osservata se non vogliamo essere massacrati tutti.
“ Il popolo che camminava nelle tenebre, vide una grande Luce”.
Guardiamo a Dio e saremo salvi.

Politici, salvate il nostro Stato mentre lo potete fare.
Togliete l’ aborto e il divorzio. Solo queste due cose, gridano vendetta alla Maestà di Dio. Non guardate a coloro che si dicono atei, ma guardate a Dio che è il Signore e Padre, anche degli atei.
Vi benedico cari fratelli.        

                                                   In Gesù, sorella Teresa
 

Cercate il Regno dei cieli e la sua giustizia, il resto vi sarà dato in sovrappiù.(Mt.6,33)

Carissimi, vi ho proposto questa lettera di sorella Teresa perché vi aiuti a non avere paura di ciò che ci aspetta. Viviamo il giorno presente, con tutti gli imprevisti come un dono, nel S. Timore di Dio che ci ama e con la consapevolezza che solo Lui ci Salva.

Sorella Maria

torna in alto