Homepage

Chi Siamo

Attività

Testimonianze

"Santuario Nascosto"

Eventi

Pubblicazioni

Contatti

 
 

L e t t e r e    A i    F r a t e l l i

2006   2007   2008   2009   2010   2011   2012   2013   2014  2015   2016   2017   2018   2019   2020   2021   2022   2023   2024

 Gennaio-Marzo  Aprile-Giugno  Luglio-Settembre  Ottobre-Dicembre

 

Gennaio-Marzo 2024

Viva + Gesù

Cari Fratelli,
            la pace sia con voi.

Gesù dice : “ Quando verrò troverò la Fede?”

Cari fratelli, ogni giorno constato che la disperazione si fa strada, le famiglie sono gravate da prove sempre più pesanti, la disoccupazione si allarga dovunque, le guerre si moltiplicano, la malavita si fortifica. Nei vostri scritti, nelle vostre telefonate, nelle vostre visite, ripetete quasi sempre le stesse domande: “ Cosa fare?... Perché pregare?... Perché vivere?... Sono abbandonato!...

Nessuno mi ascolta … Non trovo un sacerdote disponibile ad aiutarmi, e altre domande che non mi sento di rendere palesi”.

Cari fratelli che possedete ancora la Fede, io vi invito a pregare per i Sacerdoti. “ Ma se il sale perdesse il sapore con che cosa lo si potrà rendere salato? A null’ altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini”. Mt 5,13.

In quest’ ora della nostra storia non c’è più nulla da dire o da fare se non di mettersi in ginocchio davanti a Dio, battersi il petto chiedendo pietà, perdono e misericordia. Ascoltiamo i genitori che ci chiedono aiuto e, se le chiese sono chiuse, riuniamoci nelle case a pregare con il S. Rosario. Questa è l’ ora dei Cristiani rimasti fedeli a Gesù Cristo, vi raccomando fratelli e figli miei, di non lasciarvi cogliere dalla disperazione, ma irrobustite la vostra fede con l’ unione ininterrotta con Dio e con i Santi Sacramenti. Dio ci riempirà di Lui e saremo portatori di Luce, di conforto, di amore, a un popolo che sta affogando nella melma del peccato. Accompagnatemi i fratelli disperati, sofferenti, avviliti e Gesù li consolerà.

Venite a Me, voi tutti che siete affaticati e oppressi ed Io vi ristorerò”. Mt 11,28.

                                                           In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Aprile-Giugno 2024

Viva + Gesù

Cari fratelli,
           la gioia e la pace di Gesù, siano sempre con noi.

Vi parlerò di una venuta di Gesù che unisce quella storica di Betlemme, a quella che verrà.

Questa venuta è già il Paradiso, se pure, sulla terra.

Un giorno, un signore venne a prendermi per portarmi alla festa di Battesimo in casa sua. Lungo il tragitto, in macchina, mi chiese: “Lei, sorella Teresa, cosa fa per essere unita a Dio?” Risposi: “Cerco di far vivere Gesù in me”. E quel signore: “ Dice poco!?.... Lasciar vivere Gesù in noi, vuol dire vivere di Gesù”.

Cari fratelli, Gesù vuol venire in noi, vuol nascere in noi, vuol vivere in noi. Se noi lo accogliamo, Lui viene. Lui è l’Amore! Lui, è mandato dal Padre! Lui e il Padre, sono un solo Dio! Se noi lo amiamo e osserviamo sempre la sua Parola, il Padre ci amerà e con Gesù, verrà in noi, anche il Padre. Diciamogli dunque: “ Vieni Signore Gesù! Vieni con la Potenza del tuo Amore nel mio Cuore! Prenditi la mia umanità che mi hai dato, adoperale e vivila tu, per le tue esigenze d’ Amore! Che io ti lasci sempre vivere in me, la tua vita d’ Amore”.

Questa è la venuta intermedia di Gesù, in cui, solo gli eletti, lo vedranno dentro se stessi, e vivranno così in Paradiso, se pure in mezzo a prove tremende.

Gesù dice: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui”. Gv. 14,23

Cari fratelli, godetevi Gesù, che vive in voi!

                                                           In Gesù, sorella Teresa
 

torna in alto   
 

Luglio-Settembre 2024
 

Viva + Gesù

Cari fratelli,
      
     la nostra Santa Madre, Regina di tutti i Santi, vuole che vi scriva quello che desidera da voi.

   Una riflessione sui motivi del pellegrinaggio.

   Il pellegrino va dalla Madonna, Regina di tutti i Santi, a pregarla per la sua salvezza e per ottenere grazie di: conversione, guarigione, liberazione, maternità, superare gli esami, per problemi di eredità e altro.
   Il pellegrino va dalla Madonna
, Regina di tutti i Santi, a chiedere aiuto per togliere i vizi, come: adulterio, omicidi e aborti, cupidigia, malvagità, inganni, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza, ecc. ecc.
   Il pellegrino va dalla Madonna, Regina di tutti i Santi, a chiedere di essere aiutato a fare la pace con tutti.
  
Il pellegrino va dalla Madonna, Regina di tutti i Santi, per ascoltarla e ad offrirsi come anima riparatrice per le offese che riceve Lei, e il Suo Gesù.

   La Madonna desidera che le anime del Purgatorio, vadano presto in Paradiso, a lodare e benedire il Suo e nostro Gesù. Allora il Pellegrino esaudisce questo desiderio della S. Madre, facendo celebrare S. Messe per i suoi cari defunti, durante il suo pellegrinaggio. Per le spese della Casa della Madonna, per spese di Apostolato, e per l’aiuto che diamo a persone bisognose, il pellegrino offre ciò che gli detta il suo cuore.

   Cari fratelli, quando nella vostra vita, vi sentite traditi, insultati, derubati, offesi, e subite altre cattiverie, ricordatevi che la Regina di tutti i Santi, vi aspetta, qui al Suo Santuario, per aiutarvi nelle necessità della vostra vita.

   Quando la Madonna Chiama non si può dirle di no, ma dobbiamo andare in fretta da Lei.

                                                          In Gesù, sorella Teresa

torna in alto   
 

Ottobre-Dicembre 2024
 

Viva + Gesù

Cari fratelli,

Con la Santa Madre che piange nella nostra Casa di Preghiera, vi supplico di vivere il S. Natale nel Perdono e nella Riconciliazione con Dio e tra Fratelli.

Prepariamoci agli eventi dell’ammonimento divino!
L’uomo ha disprezzato Dio.
Satana ha preso possesso. La santa Madre Piange. Il diluvio ha chiuso un Tempo, ma nessuno credette a Noè . Oggi è vicina la fine di un altro Tempo. Come avverrà? Il genere umano è stato manomesso. Le fonti della vita umana sono inquinate. L’uomo ha peccato di superbia e di disobbebienza e Dio, potrà sopportare ancora, tale affronto? Eliminerà questo genere umano diventato ormai più bestia delle bestie? Riflettiamo sulla Misericordia di Dio! “Uccise Re potenti... perchè grande è la Sua Misericordia. Fece perire i primogeneti degli Egiziani, dagli uomini fino al bestiame, perchè grande è la Sua Misericordia.

Cos’è dunque la divina Misericordia?
Per alcuni è benevolenza, per altri è ammonimento, ma tutto è mosso dall’amore di Dio.

Non aspettiamo cari fratelli che il fico non metta germogli, che nessun prodotto diano le viti, che cessi il raccolto dell’ulivo, che i campi non diano più cibo, che i greggi spariscano dagli ovili e che le stalle rimangano senza buoi!

Torniamo a Dio cari fratelli e Lui avrà ancora pietà di noi e ci perdonerà.
“Pietà di noi Signore, pietà di noi”.

                                                           In Gesù, sorella Teresa

torna in alto